CALIBAN SU MISURA

Il valore di creare qualcosa a misura della propria essenza, personalità, fisicità, conserva sempre il proprio fascino.
La procedura è quella classica, sartoriale, con la camicia cucita ad ago e costruita sulle misure di chi la indosserà: collo, torace, spalle, polsi, maniche, vita, lunghezza.
Perché la matrice della vera eleganza sta nella perfezione dei gesti, nel susseguirsi quasi impercettibile dei dettagli.
La scelta dei tessuti spazia fra i migliori nomi in ambito internazionale : Canclini, Albini, Monti sono i nostri prestigiosi fornitori e rappresentano il meglio della produzione tessile italiana.

Le possibilità di personalizzazione includono la tipologia di tessuto (NUMERO), di collo (NUMERO), di polso (NUMERO O CARATTERISTICHE).

Inoltre, è possibile contrassegnare ogni manufatto con segni zodiacali, bandiere, valute e qualsiasi altro elemento distintivo desiderato.

Il ricamo delle iniziali viene eseguito previa scelta dei font da parte del cliente. Altresì, le asole possono essere realizzate con differenti colori.

La tasca, qualora richiesta, può assumere fogge stondate o squadrate, a seconda del gusto e delle esigenze del cliente.
Un fattore di pregio della camicia bespoke sono i bottoni: differenti per colore, per materiale e morfologia.

Il perfetto complemento è rappresentato dalla madreperla australiana, che dà un connotato di eleganza unica e immediatamente riconoscibile.

caliban_sumisura_4
caliban_sumisura_3
caliban_sumisura_2
caliban_sumisura_1